Villa dei Mercanti

w-logo-white

CIR: 078048-BBF-00024

Tempo di lettura: 2 minuti

Stress da smart working? Vi prescriviamo una vacanza in pieno relax. Mare cristallino, borgo accogliente e il B&B Villa dei Mercanti pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Una vacanza a Diamante è quello che fa per voi.

 

Fra mare e arte, Diamante è pronta a riaccogliervi. In totale sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid. Il borgo dei nasi all’insù, con i suoi Murales e i vicoli del centro-storico, ricchi di arte e meraviglia. Il borgo marinaro con le sue immense spiagge e il mare cristallino. Il borgo ideale per abbandonare la fatica e lo stress accumulato.

Ottimo, pulito e ben arredato. Ottima posizione, la spiaggia libera è a meno di un minuto e il centro storico è ben collegato. Vacanza piacevole e rilassante a Diamante data anche dal buon soggiorno in questo B&B.


Gianni

Il B&B Villa dei Mercanti è vicinissimo al mare, antistress naturale per tutta la famiglia. Nel giardino esterno ci si immerge nella quiete, l’ideale per iniziare bene la giornata, con un’ottima prima colazione. È anche il luogo ideale per restare connessi: lavorare sì ma immersi nel verde e nel fresco, coccolati dal dolce profumo degli agrumi.

 

Dopo mesi di restrizioni e chiusure forzate, scegliere di rilassarsi al mare potrebbe essere l’occasione giusta per rilasciare la tensione accumulata in questi mesi. Secondo Jordan Grafman, Direttore del Brain Injury Research di Chicago, che per anni ha condotto studi su depressione e stress, contemplare l’infinità del mare ci aiuta a riflettere e può portare alla calma e ad una serena eccitazione che migliorano il nostro umore.
Bastano un tuffo e una nuotata per sentirsi sollevati dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane. Respirare aria di mare allevia stanchezza e mal di testa, è un anti-stress naturale e aiuta a pensare positivo tutto l’anno.

 

Anche il nuoto ha evidenti benefici, soprattutto il nuoto in mare. Allevia i reumatismi, l’artrosi e altre malattie comuni, tonifica la pelle e la rende luminosa. Inoltre, il sole è la migliore fonte di vitamina D.

Anche camminare è un ottimo anti-stress naturale. Lo facciamo, inevitabilmente, tutti i giorni per spostarci. Secondo gli esperti, camminare 20 minuti al giorno aiuta a rilasciare la tensione intrappolata nel nostro corpo, migliorando sensibilmente l’umore. E il lungomare di Diamante, con i suoi immensi spazi, è l’ideale per godersi lunghe camminate.

 

E l’intera Riviera dei Cedri, che ha in Diamante il fulcro turistico, è ricca di alture, fiumi, boschi e percorsi di trekking.

 

Percorsi di cui vi parleremo, dalle pagine del Blog del B&B Villa dei Mercanti. Un blog che nasce con l’intenzione di essere ancora più vicini ai nostri gentili ospiti. Un blog per raccontare e raccontarci delle esperienze che la Riviera dei Cedri ha da offrire.

 

Un blog per essere ancora più protagonisti della vostra vacanza!

Richiedi la disponibilità e Prenota subito la tua vacanza!

Condividi il post su

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email